Caratteristiche decolorazione capelli effetto charme

Si tratta di un prodotto lanciato da L’Oréal Professionnel che garantisce l’effetto charme ai nostri capelli. Decolorazione pret-à-porter!

No, non stiamo parlando di shatush, anzi. L’effetto charme è qualcosa di molto meno radicale, anche se sì, schiarisce i capelli.

Si tratta in sostanza di un guanto in materiale simile al pile con il quale si stende il decolorante in modo omogeneo e molto meno invasivo del metodo shatush sui capelli.

Prima di tutto, al contrario del vecchio metodo, non si creano zone “bicolor”, anzi, l’effetto è davvero naturale e si può addirittura sceglierne di differenti e sempre nuovi.

Ottimo sulle lunghezze maxi, questo effetto si vede molto di più sulle ragazze che portano i capelli lunghi, infatti è più facile individuare la schiaritura e far si che questa brilli per tutta la lunghezza delle ciocche. Si può creare un effetto chiaroscurale tenue, un contrasto netto, oppure sfumature più delicate dai toni castani e non necessariamente biondo oro.

Sicuramente però non sono da escludere i tagli medi e i corti, gestibili sia col famoso guanto che con un pennello per i pixie cut, dello stesso materiale. Bye bye, shatush e capelli che si spezzano!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-01-2015

Donna Glamour Guide

X