Trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 30 anni

Trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 30 anni: incarnato luminoso e sguardo brillante con ombretti neutri glitterati.

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo dell’autunno cambiano i colori e cambia anche la voglia di truccarsi. Già verso metà settembre i colori accesi dell’estate tendono a sparire per far posto a nuance più tenui. I trucchi prediletti per questa stagione sono i must have neutri chiari e scuri. Si può scegliere tra tinte opache, per look soft, o tinte brillanti per look più audaci. Se avete 30 e state organizzando una serata speciale per una futura sposa scegliete un make up che più vi rappresenti. Ecco il trucco autuno 2016 per addio al nubilato a 30 anni.

Il miglior trucco autunno 2016 per addio al nubilato a 30 anni rispecchia la vostra personalità e gioca sulle tinte calde e intensa del rosa e del marrone.

A 30 anni la pelle ha giuste qualche ruga sul contorno occhi o sulla fronte. Quello chevi serve per preparare un trucco perfetto è una buona base idratante. Applicate la vostra crema preferita e massaggiate delicatamente. Applicate poi il primer su viso e occhi. Scegliere un fondotinta a lunga tenuta e non troppo chiaro rispetto la vostra carnagione. Non trascurate gli occhi e applicate abbondantemente un copriocchiaie di mezzo tono più chiaro del fondotinta. Utilizzate poi una cipria per rendere l’incarnato uniforme, ma senza esagerare. Donate luce e freschezza al volto con un tocco di fard o blush. Preferire il fard sulle carnagioni scure e coprire anche collo e decollettè.

Per quanto riguarda gli occhi potete scegliere un ombretto neutro brillante. Mettere in risalto il punto luce con una nuance bianca o dorata. Applicare poi tanto mascara nero o viola abbinato a un eyeliner in tinta. Le labbra dovranno risaltare con giochi cromatici nel rosso o nel rosa intenso. Il rosso vi renderà sicuramente più accattivanti e non passerete inosservate.