Truccarsi a 40 anni per una festa di laurea scegliendo make up all’ultima moda per un effetto glamour e iper femminile.

Siete invitate a una festa di laurea e non sapete ancora come truccarvi per un look d’effetto? Le tendenze di make up di questa primavera estate prendono ispirazione dai colori del sole e della natura regalando un trucco scintillante e alla moda a ogni età.  Ecco come sfoggiare le nuove tinte pastello e luccicanti della primavera estate 2016 per truccarsi a 40 anni per una festa di laurea.

Truccarsi a 40 anni per una festa di laurea: make up solare e allegro per rendere indimenticabile questo giorno speciale.

Sia che la festa si svolga al pomeriggio sia che si svolga la sera come primo step bisogna idratare la pelle e creare una base trucco. A 40 è consigliabile applicare una crema viso giorno antiage così da rendere la pelle più morbida e compatta. Dopo di che stendere una cc cream o un fondotinta, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere e del tipo di pelle che si ha. Un cc cream o bb cream renderà l’incarnato uniforme e luminoso con un effetto molto naturale. Se, invece preferite una coprenza maggiore optate per un fondotinta. Illuminate lo sguardo con un correttore illuminante attorno gli occhi. Proseguite applicando una matita o un eyeliner fluo nelle tinte dell’azzurro o del verde per un look fresco e primaverile. Se non volete rinunciare ai classici utilizzate un ombretto nei colori dell’oro o delle sfumature del sole per un make up di tendenza.

Lasciate che le labbra parlino di voi sfoggiando le meravigliose nuance pastello dei nuovi rossetti dell’estate. Le migliori marche di make up hanno ideato per le fashion addict tinte che spaziano dal rosa pastello al rosso corallo per un’estate all’insegna del glamour e della femminilità. Per un toccco di luce in più lasciate risplendere le labbra con un gloss trasparente da applicare sopra il rossetto.


Idee per un weekend a Helsinki

Idee per un weekend a Kiev