TOP DJ 2016 quando va in onda il nuovo talent dedicato alla musica da club

La terza edizione di Top DJ è pronta a sbarcare su Italia 1 in seconda serata. La terza puntata andrà in onda il 6 giugno alle 23.40. Questo nuovo talent show è dedicato alla musica da club e nel quale vedremo ancora per cinque settimane dieci concorrenti giocarsi a suon di prove la possibilità di vincere un contratto con Warner Music Italia. Un talent show in piena regola dunque nel quale 10 aspiranti top DJ e DJ producer sono stati scelti tra 3.000 concorrenti che si sono presentati alle audizioni. Il coach di questa terza edizione del talent sarà Tommy Vee che, di settimana in settimana, assegnerà le prove ai ragazzi e li seguirà passo passo nella loro preparazione per l’esibizione dinanzi alla giuria.

TOP DJ 2016 quando va in onda, chi sono i giudici del talent show

Oltre al coach Tommy Vee, avremo 3 importanti giudici chiamati a giudicare le performance degli aspiranti talenti che mirano a vincere il talent per ottenere un importante contratto discografico con Warner Music Italia. Avremo così David Morales, nome importantissimo in tutto il mondo per il genere della musica house e vincitore di un prestigioso Grammy Award. Non solo, il trio di giurati sarà completato da Gue Pequeno e da Sirya, la cantante italiana che nel corso della sua fortunata carriera ha sperimentato diversi generi musicali. Non mancheranno anche degli spazi radiofonici dedicati al programma con Fabiola, voce di Radio 105 e radio ufficiale della terza edizione del programma che per la prima volta sbarca su Italia 1.

Top DJ 2016 quando va in onda, gli ospiti del talent show

Come ogni talent show che si rispetti non mancheranno ospiti internazionali nel corso delle varie serata. La prima puntata si è arricchita della presenza di Baby K., ma nel corso delle altre puntate tanti saranno i nomi illustri che allieteranno il talent show: da Max Pezzali a Lorenzo Fragola, da Morgan e i Bluvertigo a Marrakesh.

FOTO COPERTINA: TOP DJ PAGINA FACEBOOK UFFICIALE


Come fare i Rose Hair

Cinque cose da fare a Minsk