Arriva su Italia 1 il programma About Love con Anna Tatangelo

Anna Tatangelo condurrà il nuovo programma di ItaliaUno, About Love, scritto da Federico Moccia.

chiudi

Caricamento Player...

Nuova avventura televisiva per Anna Tatangelo, ma questa volta non in compagnia di Gigi D’Alessio, come avvenuto per il loro programma su Canale5 o con il Capodanno in diretta sempre su Canale5.

Già da ottobre le voci su un nuovo programma condotto da Anna Tatangelo avevano iniziato a circolare insistenti, dopo la pubblicazione sul suo profilo Facebook in compagnia di Federico Moccia che lasciava presagire una collaborazione tra i due:

At work with Federico Moccia… a breve molte sorprese!!!!!!!!!

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Se inizialmente si era pensato ad una collaborazione relativa alla colonna sonora di un film realizzato da Moccia, ora finalmente la notizia. A partire dalla prossima primavera il mrcoledì di Italia 1 sarà dedicato ad uno spazio riempito proprio da Anna Tatangelo, affiancata da Alvin, compagno inseparabile a Verissimo di silvia Toffanin e in queste settimane inviato dell’Isola dei Famosi.

Il programma, condotto da Anna Tatangelo e Alvin, si chiamerà About Love, e  avrà l’intento di raccontare l’amore dei trentenni con un linguaggio cinematografico a due voci narranti.

“About Love è un susseguirsi di storie d’amore dove accade di tutto: un tentativo disperato di un ricongiungimento, una sorpresa per dirle “grazie” e trovare quelle parole che sono troppo spesso mancate. Perché l’amore ti migliora, ti rende straordinario, ti fa fare cosa che non avresti mai creduto di essere in grado di compiere. L’amore ti rende infinito…” spiega Federico Moccia

Secondo le ultime indiscrezioni About Love sarà una sorta di reality, con lo scopo di trovare l’anima gemella ideale per cuori solitari trentenni. Una sorta di Stranamore mix a Colpo di Fulmine del nuovo millennio.

Il nuovo progetto di Anna Tatangelo ricorda il programma dello scorso anno condotto da Belen, che però non ebbe il successo sperato. Destino diverso per il nuovo programma di Anna Tatangelo, che conta il prezioso contributo di Federico Moccia e Alvin?

Intanto il 14 Febbraio, in occasione di San Valentino è stato inaugurato il sito about love, su cui chiunque potrà postare video, foto e frasi per condividere i momenti più emozionanti della propria storia d’amore o semplicemente raccontare cosa significa amare. 


I contenuti postati che avranno più successo sul web andranno a comporre l’inedita sigla finale di ogni puntata dello show.