I tre hanno postato diversi video sui social, prima di iniziare a cenare insieme e fare due chiacchiere: ecco il menù di chef Zorzi.

Una cenetta fra amici quella che hanno trascorso Tommaso Zorzi, la sua amica del cuore, Aurora Ramazzotti e la mamma di quest’ultima, Michelle Hunziker. I tre si sono divertiti a postare video sui social, per poi accomodarsi a tavola e godere della cena preparata dall’influencer.

Tommaso Zorzi, a cena con Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Per Auri, Tommaso Zorzi si è trasformato in uno chef e ha preparato la cena, portando in tavola il piatto preferito della sua amica: le polpette. Inoltre, ha aggiunto al secondo di carne anche il prosciutto crudo e le zucchine. Una foto dell’influencer su IG:

Ragazzi ma come mai in questa situazione meravigliosa volevate anche la mamma?“, ha chiesto mamma Michelle e i ragazzi hanno prontamente risposto: “Perché ci manchi. Ti vogliamo bene“.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Il litigio e poi la pace

I due amici, per un po’ di tempo, sono stati lontani, in quanto avevano litigato. Un po’ per orgoglio, un po’ per i rispettivi caratteri, hanno fatto pace dopo qualche tempo, anche grazie alla Hunziker.

Ecco cosa ha rivelato, in merito, il conduttore televisivo: “Mi ha scritto ‘Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi’ ed è la verità, ma purtroppo ho un carattere di me***. Auri è un pezzo di cuore“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Naomi Campbell stringe la sua bimba tra le braccia: una dolcissima mamma

Furiosa rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show