Ti ama: i 10 segnali senza che lui te lo dica

Lui non è un tipo da grandi parole? Ecco tutti i modi in cui ti dimostra che ti ama, anche senza dirtelo in modo esplicito

chiudi

Caricamento Player...

Spesso non servono grandi parole per capire se lui è veramente innamorato di te: ecco i 10 modi in cui lui ti dimostra che ti ama senza dire “ti amo” esplicitamente. Ci sono tanti piccoli gesti, e attenzioni che lui ti rivolge dimostrando pienamente i suoi sentimenti, anche se magari non si è ancora dichiarato o non ama esprimere i propri sentimenti ad alta voce. Ripensandoci, quando fa cambio con te, ogni volta che ordini qualcosa che non ti piace, vuol dire che mette la tua felicità davanti alla sua, e non che ci teneva a provare il tuo piatto.

Oltre a strapparti sempre un sorriso…

Ti manda un messaggio per augurarti buona fortuna, prima di un esame importante o di una riunione di lavoro: si ricorda ogni volta cosa è importante per te, e ci tiene che tu abbia successo.

Chiede consiglio a tutti i tuoi amici, a tuo fratello, e persino a tua mamma cosa regalarti per il compleanno, perché vuole essere sicuro di fare bella figura, e prenderti quello che vuoi davvero.

Si informa sempre degli eventi che interessano a te: non gli interessa chi ha vinto gli Oscar, o chi è il tronista più chiacchierato, ma sa che tu ci tieni e vuole essere coinvolto nel tuo mondo.

Ti accompagna a fare shopping, e non sbuffa neanche alla quinta maglietta a fiori che provi, anche se gli sono parse tutte uguali.

Si offre di sparecchiare, lavare i piatti, o di portare fuori il cane, quando tu sei stanca o hai avuto una brutta giornata, e non ne hai proprio le forze.

Si sforza di essere carino con le tue amiche, con i tuoi famigliari, e di partecipare a tutti quegli eventi con loro, invece che passare la giornata con i suoi amici.

Non flirta con nessun’altra, nemmeno per sbaglio, e nemmeno quando è ubriaco.

Ti presenta con orgoglio ai suoi amici perchè sei in gamba e vuole che anche loro vedano quanto sei importante per lui.

Infine, quando è con te lo vedi sempre sorridente e positivo, anche se siete in fila dal dentista.