Orgasmo intenso: scopri gli 8 segreti

Vi sveliamo quali sono gli 8 segreti per raggiungere un orgasmo intenso in modo rapido e piacevole per voi e il vostro partner

chiudi

Caricamento Player...

L’orgasmo è il culmine del piacere, una sensazione impagabile, soprattutto quando viene fatto in compagnia di un partner che si desidera intensamente. Ognuno ha il proprio modo di viverlo e raggiungerlo ma ci sono 8 segreti che possono aiutare ad avere un orgasmo intenso in modo più rapido e così profondo da far tremare le gambe e liberare la mente.

Gli 8 segreti per un orgasmo intenso

  1. I preliminari sono fondamentali, a volte possono essere più piacevoli della vera e propria penetrazione, quindi per fare in modo di avere un orgasmo intenso è importante usare lingua e mani in contemporanea.
  2. Mettere un cuscino sotto i fianchi può avere molti benefici per l’atto sessuale infatti aiuta a cambiare l’angolo di penetrazione e a renderlo più piacevole.
  3. Il sesso è piacevole quando non si entra nella routine che rischia di farlo diventare noioso: cambiare posizione spesso può aiutare ad avere un orgasmo intenso ed è importante capire quale riesce a stimolare più facilmente il nostro e quello del partner.
  4. L’edging è una pratica che serve a ritardare l’orgasmo ma che riesce a donare un’esplosione di piacere. Come funziona? Si stimolano gli organi sessuali fino ad arrivare all’orlo dell’orgasmo, ci si ferma e si riprende dopo qualche secondo…una vera goduria!
  5. Non dimentichiamoci dei testicoli infatti sono la parte del corpo maschile più sensibile ed è per questo che non devono essere trascurati durante il sesso ma massaggiati con cura.
  6. Avere la mente libera, essere rilassati e concentrandosi su quello che si sta facendo con il proprio partner è il segreto per godersi al 100% il sesso.
  7. Per far raggiungere l’orgasmo ad una donna è importante stimolare il clitoride con le mani durante la penetrazione.
  8. Stimolare l’ano durante il sesso aiuta a raggiungere un orgasmo intenso: questa regola vale sia per il sesso maschile che per quello femminile.