Sex toys più innovativi: per divertirsi di più a letto

Il mercato dell’erotismo è in crescita, ed ecco spuntare sex toys più innovativi, originali ed efficienti, per una vita sessuale soddisfacente

chiudi

Caricamento Player...

I sex toys, al giorno d’oggi, sono davvero per tutti i gusti: sia per quanto riguarda l’autoerotismo, che per i giochi di coppia, sono sempre più nei desideri delle persone. Non solo, se una volta erano considerati osceni, oggi vengono etichettati sempre meno spesso come un tabù. Il mercato dei giocattoli erotici non è più composto solo da vibratori o anelli per il piacere femminile, ma è in piena evoluzione: gli oggetti sono sempre più sporprendenti per quanto tecnologici ed innovativi. I sex toys più innovativi incontrano il design, ed ecco che nascono bizzarri tavolini, e lampade.

I sex toys si espongono addirittura in casa come pezzi d’arredamento

Sapevate dell’esistenza di un tavolino i cui piedi, una volta smontati sono i grado di soffisfare sia il piacere maschile che quello femminile?

Forse non conoscevate nemmeno la lampada che nasconde al suo interno un vibratore: quando esso è nella lampada cambia il colore della luce, che, da gialla, diventa rossa. Né il moderno sostituto delle bambole gonfiabili: con una sorta di cuscino modellato, posto su quattro piedi, da esposizione.

Com’era prevedibile, la maggiore varietà riguarda il settore femminile: vibratori di ogni forma, dimensione, colore e costo. Con alcune stavaganze, come un piccolo scompartimento al suo interno in cui inserire le ceneri dell’amato defunto, per averlo sempre vicino in quei momenti.

Il dildo può essere personalizzato all’inverosimile e persino intelligente: si può azionare a manovella, come un orologio antico, o avere le forme falliche di personaggi come vigili del fuoco, calciatori, o allenatori di tennis.

Ma gli uomini non sono esclusi: per loro, tra le cose più innovative, troviamo ovetti dal design minimale che emulano le sensazioni del rapporto sessuale, e vibratori per un massaggio prostatico.