Arriva Hum, il primo sex toy intelligente!

“Se sente che ti muovi, Hum risponde”! Questo il motto del vibratore del futuro, il primo in grado di capire le esigenze del corpo e adattarsi.

Il mercato dei sex toy è in costante espansione e tanti sono gli appassionati costantemente alla ricerca delle ultime novità tecnologiche ed innovative in fatto di vibratori.

L’ultima novità in tema di sex toy arriva dalla Bay Area ed è Hum, il primo vibratore intelligente, in grado di adeguarsi al movimento del corpo e al grado di eccitazione di chi lo utilizza.

Ideato dai fisici Aaron Hammack e Jonathan Driscoll e dalla testimonial del sex tory Sunny Allen, Hum non va  regolato manualmente, ma adatta la sua velocità al movimento del corpo.

Da qui il motto del brand “Se sente che ti muovi, Hum ti risponde” .

Il sex toy intelligente è dotato di sensori molto precisi e sofisticati, che tengono sotto controllo le contrazioni e i movimenti dell’ano e della vagina e che fanno accelerare le sue vibrazioni quando questi ultimi diventano più intensi. In particolare, riesce a raggiungere il massimo della sua potenza man mano che si sta per arrivare all’orgasmo, in modo da simulare in maniera perfetta un effettivo rapporto sessuale.

“La prima volta che l’ho testato ho subito scritto una mail ai ragazzi ‘Congratulazioni, avete appena inventato un nuovo tipo di sesso'” Dice Sunny Allen.

L’idea di un vibratore responsive dotato di intelligenza artificale, va attribuita al fisico  Driscoll, con esperienza nella tecnologia per sensori cardiaci e dispositivi medici, che ebbe l’illuminazione mentre faceva shopping di sex toy con la sua fidanzata: Driscoll rimase sconvolto dal fatto che i vibratori fossero autonomi e non tenessero conto delle esigenze di chi effettivamente li utilizzava e decise di studiare l’applicazione dell’intelligenza artificiale ai sex toy.

” I sex toy attualmente sul mercato mi fanno pensare ad un amante incapace, totalmente concentrato su se stesso, assolutamente contrario a pensare a comel e sue azioni possano influire sulle emozioni delle altre persone…l’amante eccezionale è in grado di sentirti, di entrare in sintonia con te, di imparare ed esplorare insieme…quindi ho pensato, perchè non mettere queste sensazioni anche in un sex toy?” Afferma Driscoll.

Partendo da questa idea Driscoll e il collega Hammack hanno studiato per due anni la tecnologia per rendere il sex toy uno strumento intelligente e hanno sviluppato Hum.

Hum sarà disponibile da marzo e si potrà acquistare online ad un costo di circa 180 euro.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 03-02-2015

Lorenza Marotti

X