Sesso: i 10 pensieri più comuni durante l’amplesso

Vi siete mai domandati il vostro partner cosa pensa durante il sesso? Risolviamo questo dubbio amletico una volta per tutte!

chiudi

Caricamento Player...

Che uomini e donne siano completamente diversi, ormai è risaputo, e proprio per questo vivono anche il sesso in modo opposto: abbiamo creato una raccolta con tutti i pensieri più comuni, per sapere il vostro partner cosa pensa durante il sesso, perchè uomini e donne hanno pensieri diversi. Se gli uomini spesso sono i più egoisti e spesso si chiudono nel silenzio subito dopo l’orgasmo, le donne sono delle romantiche sognatrici, e ricercano una passione infinita: proprio per questo, quando cominciano a parlare, spesso finiscono per non comprendersi; vi sveliamo cosa frulla nella testa del vostro compagno in modo che siate preparati.

Cosa pensano le donne durante il sesso

Vi sorprenderà sapere, che spesso le donne giudicano le bizzarre espressioni di fatica o di godimento che gli uomini assumono, e cercano di non scoppiare a ridere.

Le donne sono amanti di un sesso in cui ci si muove insieme in modo lento e suadente, e potrebbero rimanere deluse da un uomo che si muove in modo eccessivamente rigido e meccanico.

Spesso le donne pensano che non ne valesse la pena, soprattutto se si sono lasciate affascinare da grandi parole, e rimangono deluse da uomini tutto fumo e niente arrosto.

“Più tardi devo proprio andare a comprare qual paio di scarpe”, in compagnia di uomini poco coinvolgenti, la mente spazia a attività considerate più coinvolgenti.

Ricordiamoci che anche le donne amano fare sesso, e molte volte pensano solo a godersi l’amplesso.

Cosa pensano gli uomini durante il sesso

Gli uomini spesso si chiedono se la partner ha raggiunto l’orgasmo o meno, domandandosi se quei sussulti erano un modo per incoraggiarlo o per fargli capire che dovrebbe impegnarsi più.

Anche se sembrano distratti, in realtà, hanno analizzato ogni piccolo dettaglio del corpo femminile, e ne hanno già apprezzato tutti i punti di forza.

Tra un’ora ho la partita di calcetto, ebbene sì, non possono fare a meno di pensare alle loro passioni anche durante il sesso.

Anche gli uomini giudicano come si sta comportando la partner sotto le lenzuola, magari confrontandola con esperienze passate o con le acrobazie viste in qualche film porno.

Infine, dopo l’orgasmo, vogliono solo riposare e una compagna troppo loquace potrebbe spaventare e farli innervosire.

Ma alla fine, per avere una vita sessuale appagante basterebbe non criticare troppo spesso il partner, e cercare di venirsi incontro.