Thiago Motta Instagram, Facebook e Twitter

Thiago Motta Instagram, Facebook e Twitter: i profili social del calciatore del Paris Saint Germain

Thiago Motta è nato nel 1982 ed è un brasiliano naturalizzato italiano. Gioca attualmente nel Paris Saint Germain e fa parte della nazionale italiano di calcio, con la quale ha anche disputato gli Europei di calcio 2016 in Francia. Qui la Nazionale si è dovuta arrendere alla Germania, ai quarti, ai calci di rigore che hanno decretato la vittoria dei tedeschi. Il calciatore è stato criticato per la sua prestazione agli ottavi di finale contro la Spagna, dove Motta è apparso eccessivamente lento e poco in forma.

Thiago Motta Instagram, Facebook e Twitter: gli aggiornamenti del calciatore

Thiago Motta non è attivissimo sui suoi profili social, anche se cmq esistono diversi account associati al suo nome. La sua pagina Facebook è seguita da più di 140mila fan, anche se sono diversi mesi che il calciatore, o chi la gestisce, non l’aggiorna con notizie e foto molto recenti. Il profilo Instagram di Thiago è seguito da poco più di 3mila persone, anche qui a significare il fatto che il calciatore, nonostante sia molto famoso e apprezzato, è comunque poco attivo sui social network

Thiago Motta Instagram, Facebook e Twitter

Associati al nome di Thiago Motta esistono diversi profili Twitter e con pochi follower. Il tutto lascia intravedere, evidentemente, che alla fine il calciatore non abbia un vero e proprio account ufficiale con il quale comunicare notizie e postare delle foto da condividere con i propri fan. Il calciatore forse vive anche un momento di impopolarità dopo che la prestazione con la Spagna ha fatto felici gli italiani quando non ha invece giocato contro la Germania ai quarti di finale vinta poi dai tedeschi ai calci di rigore che li ha portati in semifinale.

FOTO COPERTINA: THIAGO MOTTA PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 12-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X