Su Amazon Prime Video arriva The Pogmentary, la serie TV su Paul Pogba: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Amazon Prime Video da tempo ha iniziato a raccontare da molto vicino il mondo dello sport e del calcio con serie TV fatte su misura per tutti i tifosi e appassionati (senza considerare che trasmette anche in diretta streaming diverse partite come quelle della Champions League). In questa collezione di prodotti è presente anche The Pogmentary, la docurserie con protagonista Paul Pogba, centrocampista francese che ha militato per diversi anni anche in Italia con la maglia della Juventus. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

The Pogmentary quando esce?

Ma quando potremo vedere le puntate di The Pogmentary? Venerdì 17 giugno 2022 è il giorno indicato dalla piattaforma streaming per l’uscita della serie. I fan di Paul Pogba e i tifosi in generale (specialmente quelli della Juventus) da quel giorno potranno quindi scoprire i segreti del forte centrocampista francese.

Paul Pogba
Paul Pogba

The Pogmentary: le anticipazioni

Con The Pogmentary, Amazon Prime Video ha scelto di raccontare la vita personale, oltre che quella professionale sui campi da gioco, di Paul Pogba: lo spettatore affronterà infatti una sorta di viaggio all’interno del mondo del campione francese che lo porterà a scoprire anche i lati più inediti e segreti della sua vita privata solitamente lontana dai riflettori.

“Grazie all’accesso senza precedenti che ci ha concesso, Prime Video rivelerà l’uomo dietro alle luci della ribalta, immergendosi nella sua vita fuori dal campo e lasciando che sia lui stesso a raccontare la propria storia con le sue parole” ha raccontato Georgia Brown, Head of European Originals Amazon Studios, parlando di The Porgmentary. La trama ruota quindi esclusivamente attorno al campione francese (che con la sua Nazionale ha vinto anche il Mondiale del 2018).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Ecco le location di Io sono Tempesta: il Kazakistan è in… Abruzzo

Doc – Nelle tue mani: negli Stati Uniti arriva il remake della fiction Rai