Tezenis: la nuova collezione intimo per l’estate 2015

Tezenis propone una collezione colorata e giocosa per ragazze divertenti che non vogliono rinunciare a un tocco chic

chiudi

Caricamento Player...

Il marchio di intimo giovane e trendy Tezenis, propone la nuova collezione super colorate e giocosa per la primavera estate 2015.

Leggi anche: Come sono le taglie di reggiseno Tezenis?

La collezione Tezenis vanta capi di intimo di tutti i generi e per tutti i gusti, dai più sportivi ai basici che sono sempre nella collezione permanente, ai capi più raffinati ed eleganti, dai completi sexy e intriganti a quelli ironici e colorati.

Ci si può sbizzarrire anche con la nuova collezione per la bella stagione 2015, dove l’eleganza del pizzo incontra la semplicità delle righe, e la fantasia Vichy si sposa con i colori pastello e il sangallo.

Tezenis2

Clicca qui per vedere la fotogallery della collezione completa di Tezenis!

Non mancano mai nelle collezioni Tezenis, gli slip dalle fantasie più divertenti, e per questa estate li troviamo in stile marinaretta con ancore, corde, righe bianche rosse e blu, ma anche a tema candy, con caramelle e marshmallow ovunque sui dolcissimi toni del rosa e dell’azzurro pastello. Non mancano le fantasie con le farfalle dai mille colori e slip con disegnati i prodotti di make-up più amati: rossetti, smalti e ciprie!

La collezione intimo Tezenis prevede anche top, canotte, sottovesti e babydoll, tutte con i materiali e le fantasie abbinabili all’intimo sopraelencato.