Non riesci a trovare quello giusto? Ti aiuta Triumph!

Il reggiseno perfetto non esiste? Con il progetto #findthone di Triumph, troverai quello giusto per te!

chiudi

Caricamento Player...

Triumph con il progetto Trova Quello Giusto (#findtheone), ha pensato a tutte le donne, per le quali trovare il reggiseno che sia il massimo della comodità e bellezza è più difficile che trovare l’uomo giusto.

Leggi anche:Triumph dice addio alle modelle perfette

Trovare il reggiseno giusto per le proprie esigenze è un’impresa ardua sia per chi ha il seno abbondante, sia per chi lo ha piccolo, sia per chi naviga nelle mezze misure.

Ogni donna ha i suoi piccoli “drammi” nella scelta del reggiseno giusto: la coppa non piena, la spallina che tira, il ferretto che da fastidio, il pizzo che irrita la pelle e altro ancora.

Clicca qui per guardare il video della campagna Trova Quello Giusto!

Triumph ha allora scelto di andare incontro alle donne con la campagna Trova Quello Giusto, organizzando degli appuntamenti per il fitting Triumph, ovvero una seduta durante la quale ci sarà un’esperta a prendere le misure, ascoltare le esigenze e che aiuterà a trovare il modello giusto per ogni donna.

Un fitting Triumph si svolge così:

“Troveremo il reggiseno adatto al tuo stile e alle tue esigenze. Per prima cosa ti faremo qualche domanda per capire cosa cerchi. Un’esperta guarderà la sua taglia e corporatura, quindi passerà a misurare il giro sotto-seno e il giro sopra-seno. Non dovrai togliere il reggiseno, ma cerca di indossarne uno non imbottito in modo che la misurazione sia più accurata possibile. Quindi l’esperta procederà a scegliere i reggiseni più giusti per te e ti aiuterà a trovare quello giusto.”

I fitting si possono prenotare direttamente dal sito ufficiale di Triumph.