Come sono le taglie reggiseno Tezenis

Intimo Tezenis: alcune indicazioni per scegliere la taglia giusta del nostro reggiseno preferito

chiudi

Caricamento Player...

Il reggiseno è uno degli indumenti preferiti da ogni donna: è il capo che più mette in risalto le forme e la sensualità femminile, oltre ad esprimere personalità e carattere. Ormai infatti la sua funzione primaria, cioè quella di sostenere il decolletè, è spesso trascurata: l’aspetto più importante per noi donne è che il nostro intimo sia prima di tutto bello e sexy.

A questa esigenza rispondono le tantissime marche di intimo che sono presenti sul mercato, attraverso le loro numerosissime proposte di modelli, colori, ricami e molto altro ancora: insomma c’è proprio l’imbarazzo della scelta.

Recentemente una marca di intimo in particolare si è diffusa notevolmente tra le donne, soprattutto tra le più giovani, stiamo parlando di Tezenis; questo negozio offre un’ampia gamma di modelli dai colori freschi e giovanili, ma adatti anche alle donne più mature, con un pregio da non sottovalutare: i prezzi bassi, o almeno più economici di quelli che si trovano in altri negozi di intimo.

Per poter però scegliere il reggiseno giusto per noi occorre conoscere il sistema delle taglie Tezenis, in modo da far risaltare il nostro seno il meglio possibile.

Bisogna sapere che le taglie Tezenis si dividono, come quasi tutti i reggiseni di tutte le marche, in prima, seconda, terza, quarta, indicando in questo modo la circonferenza del torace; quello che hanno di diverso dagli altri marchi è la misura della coppa. Essa indica la grandezza del seno ed esistono, in ordine crescente, la coppa A, B, C, e così via: da Tezenis però si trova solo la coppa B, quindi se solitamente si ha una taglia terza coppa C, in un negozio Tezenis, ci si dovrà orientare sulla taglia quarta coppa B.

Detto questo, non resta che sbizzarrirsi nel provare i milioni di modelli di reggiseni esposti nei punti vendita Tezenis e trovare la taglia perfetta per valorizzare le proprie forme.