Come sono taglie reggiseno Lovable

Guida alle taglie dei reggiseni Lovable

La Lovable è una nota azienda bergamasca di lingerie e biancheria per la notte.

Sono molte le donne che scelgono di indossare reggiseni di questa marca, in quanto sono disponibili taglie anche over size che altri marchi non posseggono.

Tutto il mondo femminile sa che il reggiseno dev’essere parte integrante del proprio corpo e non deve essere fastidioso mentre lo si indossa, perciò una scelta oculata della taglia è d’obbligo.

La maggior parte delle donne che infatti si lamenta del proprio reggipetto sceglie male la taglia, col risultato di trovarsi davvero scomoda.

Sul sito della Lovable (http://www.lovable.it/donna/tua-taglia/) è presente uno specchietto esplicativo volto a consigliare le donne nella scelta del reggiseno perfetto tramite quattro semplici passi: innanzitutto, per stabilire l’effettiva taglia portata, bisogna misurare il sottoseno, indossando un reggiseno senza ferretto.

Successivamente, si deve misurare la coppa, ossia la circonferenza del proprio seno, e il gioco è fatto.

Essendo la Lovable una marca italianissima, le taglie corrispondono perfettamente al nostro sistema metrico decimale: non c’è quindi bisogno di equivalenze per stabilire la più adatta.

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X