Come truccarsi come Sarah Jessica Parker

Volete essere belle e radiose come l’attrice Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di Sex and the City? Ecco tutti i segreti del suo make up.

Sarah Jessica Parker (Nelsonville, Ohio, 25 marzo 1965) è una delle attrici americane più note nel nostro Paese, grazie al suo ruolo da protagonista nella serie tv Sex and the City, vincitrice di 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards.

La bellezza di Sarah Jessica Parker è particolare, molto femminile ed elegante, anche grazie al suo fisico esile e delicato. Anche il suo stile è davvero indimenticabile, per non parlare del make up, sempre perfetto in ogni occasione, mondana e non.

Infatti, se volete truccarvi come Sarah, dovrete optare per la raffinatezza e lasciare da parte gli eccessi: l’attrice predilige toni chiari che esaltano l’incarnato senza accentuare la durezza dei lineamenti, per il giorno ombretti in tonalità pastello con abbondante mascara, rigorosamente nero, e rossetti delicati in toni primaverili. Per la sera, osate un po’ di più, con smokey eyes nei toni del marrone e del tortora, che esaltano particolarmente i bellissimi occhi azzurri di Sarah.

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X