Come si chiamano i figli di Gisele Bundchen

Stupenda Gisele Bundchen, una carriera sfavillante alle spalle e dinnanzi a sè un futuro roseo. Come si chiamano i suoi figli?

Se dici “Gisele” non può che venirti in mente lei: bellissima, statuaria e a dir poco perfetta, la modella tedesca – brasiliana d’adozione – è sulla cresta dell’onda.

E’ nota agli amanti delle copertine di gossip per la sua liaison con l’altrettanto bellissimo Leo Di Caprio. La loro storia in efetti è durata molto: dal 2000 al 2005 sono stati paparazzati in giro per tutto il mondo, tra gli attimi di relax e l’attivismo. Entrambi infatti sono molto affezionati alla causa ecologica e alla salvaguardia degli ecosistemi del nostro pianeta.

Dopo aver chiuso con il bel Leonardo, Gisele ha iniziato una storia con il quarterback dei New England Patriots Tom Brady nel 2006. Sono davvero molto affiatati, ma hanno preferito procedere con calma e nel rispetto delle norme più classiche della vita di coppia: il 26 febbraio 2009 si sono infatti sposati con rito cattolico a Santa Monica, in California ed hanno in seguito avuto due bei bimbi.

I loro nomi? Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, una bimba, nata il 5 dicembre 2012. Da sottolineare che Tom Brady ha un altro figlio, il suo nome è John ed è nato nel 2007 da Bridget Moynahan, attrice.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Donna Glamour Guide

X