Chi è il marito di Juliana Moreira Si può fare

La bella Juliana Moreira, concorrente di Si può Fare 2015, è sposata? E chi è suo marito? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Carlo Conti al timone per la la nuova serie di Rai1, Si Può Fare! Come protagonisti vedremo Juliana Moreira, legata dal 2007 al presentatore Edoardo Stoppa.

In molti non sanno che Edoardo è Laureato in psicologia, ma decide di dedicarsi presto alla recitazione. E’ appassionato di sport estremi come paracadutismo, snowboard, ma anche arti marziali.

Inizia la sua carriera a Match Music e La7, dove conduce programmi della risma di Prima del processo, Zengi e Mango, Call game e National Geographic. Approda poi su All Music e su Mediaset, dove lo vediamo recitare in diversi scherzi di Scherzi a parte, oltre a condurre la trasmissione Village.

Più recentemente entra in Sky, dove conduce E!News e Shock. Oltre a questo, sicuramente lo ricorderete come inviato di Striscia la notizia in missione per la salvaguardia dei nostri amici animali. Molti casi sono stati risolti grazie all’intervento di Striscia e si sono evitati diversi maltrattamenti ai danni degli animali, appunto.

Probabilmente, anzi, quasi sicuramente, sotto l’ala di Antonio Ricci conosce la bellissima brasiliana Juliana Moreira. I due sono davvero molto legati, tanto da mettere al mondo una dolcissima bambina, Lua Sophie, nel 2011.