Teresa Cillia di Uomini e Donne è pronta alla scelta

Svelate le prime anticipazioni sul trono di Teresa a Uomini e Donne: si dichiara pronta per la scelta dopo il bacio con Salvatore.

chiudi

Caricamento Player...

Arrivano dal sito di Maria De Filippi le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata ieri e dedicata al Trono Classico.

La padrona di casa di Uomini e Donne rivela che Jonas Berami ha fatto la sua scelta. L’attore de “Il Segreto” ha scelto Rama Lila. Entrambi si sono detti felicissimi. Insomma, sono pronti a dare inizio alla loro fiaba.

Più confusione invece per Teresa Cilia: la prima esterna ad andare in onda è quella con Fabio, il quale le porta come pegno d’amore una collanina appartenuta a sua nonna, che sarà della tronista solo se sceglierà lui.

“Si abbracciano ma non ci sono baci, vuole lasciarla libera di decidere quando e come farlo… le dice di non essere innamorato ma di “sentire” di volerla conoscere fuori, solo allora si saprà se sono adatti uno all’altro”. rivela il sito.

Il bacio arriva invece durante l’esterna con Salvatore, in una Veneazia romantica e  sognatrice.

Se la reazione dello studio di Uomini e Donne è felice, Fabio invece ne approfitta subito per mettere alle strette Teresa:

“Non è disposto a rimanere per vedere la sua storia con il rivale e dice – o scegli o me ne vado – lei si altera e gli chiede cosa avrebbe dovuto fare Salvatore quando vedeva i loro baci poi dichiara che sceglierà la prossima volta“.

Anche i commenti di Salvatore non si fanno attendere: se Teresa bacia un’altra volta Fabio lui le dirà di no.

“Teresa è turbata, Maria se ne accorge e le chiede la ragione. Lei dice che non ha apprezzato certe risposte, soprattutto quella di Salvatore. Jack conforta Teresa raccomandandole di scegliere quando se la sentirà lei, senza ascoltare nessuno, se loro ci tengono rimarranno!”

Il tero blocco della puntata registrata ieri di Uomini e Donne è dedicato ad Andrea Cerioli, partendo con l’esterna con Sharon Bergonzi sul lago.

“Lui la trova meno motivata e lei replica che difende le sue emozioni ma poi le tenerezze vincono sulle chiacchiere e si separano serenamente”. rivela il sito di Maria de Filippi.

È la volta di Valentina. Il tronista è andato a trovarla:

“Sorprende Valentina a casa sua, conosce anche la sua mamma che lo definisce “un toccasana” perché è riuscito a far tornare il sorriso alla figlia che non attraversava un bel periodo, e dopo qualche parola ecco anche il loro bacio!”

L’esterna provoca le furie di Sharon che abbandona lo studio in lacrime e viene consolata da Maria.