Taylor Swift, per la terza volta consecutiva, è la star più generosa di Hollywood

La cantante Taylor Swift, per il terzo anno consecutivo, è stata la celebrità più generosa di Hollywood secondo la lista stilata annualmente da DoSomething.org, una organizzazione no profit che si occupa di beneficenza.

chiudi

Caricamento Player...

La lista stilata annualmente da DoSomething.org, una organizzazione no profit che si occupa di beneficenza, è stata pubblicata su loro sito e per il terzo anno consecutivo Taylor Swift è al primo posto.

La cantante, per esempio, ha devoluto alle scuole pubbliche di New York i proventi di Welcome to New York, canzone contenuta nell’album 1989, che ha venduto oltre di un milione di copie nella prima settimana.

Sul podio delle personalità che si sono distinte per le loro donazioni al secondo posto si è classificata Laverne Cox, protagonista della serie tv Orange Is the New Black, e al terzo Beyoncé che si è distinta per la sua campagna a favore di organizzazioni che si occupano di disoccupati e senza casa così come Miley Cyrus.

Tra i primi dieci classificati anche gli One Direction, boy band inglese che quest’anno ha incassato oltre 75 milioni di dollari, mentre Justin Bieber, secondo Forbes l’under 30 che ha guadagnato di più nel 2014, ben 80 i milioni di dollari per lui, si è classificato soltanto alla ventesima posizione.

Ecco la classifica completa:

1. Taylor Swift

2. Laverne Cox

3. Beyonce

4. Miley Cyrus

5. Emma Watson

6. One Direction

7. John Cena

8. Shonda Rhimes

9. Tyler Oakley

10. Chris Pratt

11. John Legend

12. Olivia Wilde

13. Kerry Washington

14. Zendaya

15. Demi Lovato

16. Lupita Nyong’o

17. Amy Poehler

18. Lebron James

19. Mindy Kaling

20. Justin Bieber