Niki B è un brand nuovissimo e alla moda di costumi da bagno davvero glamour! Ma come orientarsi sulle taglie?

E’ davvero semplice, soprattutto perché sono disponibili nelle misure S, M e L. Esattamente come con i vestiti e l’abbigliamento in generale, basta scegliere la nostra taglia per azzeccare la misura.

Sul sito ufficiale è possibile accedere all’e-shop e fare acquisti on-line in tutta sicurezza per portarsi a casa la migliore combinazione di bikini possibile. Già, perché non esistono solo i modelli unici, ma una serie di match vincenti per tutti i gusti.

Niki B è totalmente Made in Italy, il che lo rende davvero molto in voga, soprattutto per le due fondatrici: Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini.

La loro mission è fare delle donne italiane un vero simbolo di stile. La vita da spiaggia va vissuta in totale relax, ma anche all’insegna del divertimento e del glamour. La donna Niki B al mare è davvero chic e al passo coi tempi, semplice ma di grande tendenza ed indossa tessuti di qualità e hand-made.

Ogni dettaglio è studiato per offrire comfort ed eleganza e per far sentire le donne a loro agio in qualsiasi situazione estiva lo richieda! Ne sanno qualcosa la bellissima ex velina bionda Costanza Caracciolo, ma anche la super mamma e super showgirl Ilary Blasi, che sfoggiano i loro fisici mozzafiato valorizzati da Niki B.

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Taglie costumi Me Fui


Modelli abiti famosi stilista Alexandra Carl

Ogni quando usare il silk epil