Modelli abiti famosi stilista Alexandra Carl

Chi è la famosa stilista Alexandra Carl e quali sono i suoi modelli d’abito più celebri? Scopriamo insieme le ultime tendenze!

chiudi

Caricamento Player...

Alexandra Carl è una delle stiliste più in voga a Londra. E’ tuttavia danese ed inizia alla tenera età di 16 anni, appena teenager.

La bella della moda di Copenhagen lavora sin da subito per il prestigioso magazine di alta moda DANSK. Si trasferisce poi nella capitale inglese per partecipare alla realizzazione di un altro magazine: LOVE. Ma non finisce qui, Alexandra Carl possiamo trovarla anche tra le pagine della pubblicazione semestrale RIKA, così come in pubblicazioni internazionali d’alto livello.

Per queste riviste lavora sullo styling e in quanto “creative direction”, ma anche per le campagne e gli editoriali di clienti famosi come VOGUE UK… e non solo! Solo per citarne alcuni: Tom Ford, Adidas e Jimmy Choo.

Non male, vero? Alexandra è anche stata ambasciatrice per Adidas-All-In, una campagna che nel 2014 ha ricevuto l’ambito premio agli ELLE Style Awards come stilista dell’anno.

Oggi Alexandra Carl è anche impegnata in un’organizzazione chiamata Oceana che lavora per promuovere una moda sostenibile e di raccolta fondi.

Modelli famosi? Basta guardare l’ultima collezione di H&M per farsi un’idea: una giovane donna sicura di sè, metropolitana e in linea con le tendenze attuali. Cosa volere di più? Scegliamo di seguirla sul celebre Istagram per avere aggiornamenti a tempo reale sulle sue ultime collezioni. Qui il link al profilo ufficiale. Buona navigazione!