Taglie costumi Me Fui

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia hanno appena lanciato la nuovissima linea di costumi da bagno Me Fui: scopriamo insieme le taglie e le caratteristiche.

chiudi

Caricamento Player...

La bella stagione è ormai iniziata, e la moda mare è sempre più importante per noi donne, pronte a sfoggiare i sudati risultati di diete e sacrifici invernali. Ne sanno qualcosa le splendide sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, che hanno appena lanciato una nuovissima linea di costumi da bagno decisamente hot e fashion, Me Fui. Una collezione studiata con cura, come ha spiegato la stessa Belen sul sito del brand:

“L’idea di questa collezione è nata durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni. Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità.“

Ce n’è davvero per tutti i gusti, insomma, e le taglie spaziano dalla S (che corrisponde ad una 38/40) alla M (40/42) e, in alcuni casi, fino alla L (42/44), ma non sono disponibili modelli per le più curvy purtroppo