Sveltina: tutto quello che dovete sapere sul sesso veloce e d’impulso

Per appagare il desiderio e dare un tocco in più alla vita di coppia e alla routine quotidiana, non c’è niente di meglio che una sveltina

chiudi

Caricamento Player...

Nel tran tran quotidiano, il primo a essere sacrificato è il sesso e per non rinunciare agli impegni è necessario ritagliare degli spazi appositi.

Per la routine di coppia e per il benessere non c’è niente di meglio che una prestazione ‘mordi e fuggi’, più comunemente denominata sveltina.

Avete mai provato ad abbandonare i corteggiamenti, la fase iniziale e le coccole che precedono il rapporto sessuale? E’ proprio in quel momento che uomo e donna raggiungono la parità sessuale, poichè si lasciano travolgere dalla passione e del desiderio mettendo da parte la normalità ( se così si può chiamare).

Per dare forma alle nostre più nascoste fantasie a scapito della durata della performance, in realtà c’è un protocollo da seguire.

Il ‘protocollo’ della sveltina prevede che sguardi accendano voglie, gesti lancino messaggi e parole opportune diano vita a quei pensieri peccaminosi.

I migliori consigli per dedicarvi del tempo

Come approfittare dei ritagli di tempo e lasciarvi andare alla passione con una travolgente sveltina? Oggi vi diamo qualche idea piccante:

Un grande classico: lui che si intrufola sotto la doccia mentre lei aspetta che la maschera faccia effetto o viceversa. Tra la schiuma, il piacere di lavarsi a vicenda, l’atmosfera può farsi incandescente.

Mentre cucinate: impostate il timer…nello stesso tempo dovrete lasciarvi andare completamente.

Se in tv non c’è nulla e la state guardate puramente per rilassarvi, potrebbe essere un’ottima idea approfittarne e riscaldare gli spiriti.

Il riordino è noioso? Se volete movimentare la faccenda monopolizzate la scrivania o il tavolo per le vostre performance sexy.

Il sesso è una di quelle cose a cui dedicare tempo, tutto quello che si ha a disposizione.
Ma violare questa regola generale è trasgressivo, eccitante e divertente.