Scambisti: ecco perché lo scambio di coppia è così diffuso

Un gioco ritenuto molto eccitante a uomini e donne: lo scambio di coppia è sempre più diffuso in Italia. Scopriamo perché!

Una delle trasgressioni più amate dagli italiani, secondo un sondaggio Federsex, di cui almeno 2 milioni ha provato il divertimento almeno una volta nella loro vita. Ad oggi, sono tanti i locali che ospitano i così detti “scambisti” e, tra gli ultimi trend, sembrerebbe andare molto di moda recarsi a dei parcheggi o parchi conosciuti per consumare un rapporto e far avvenire uno scambio di coppia. C’è chi lo pratica regolarmente, e chi invece dopo la prima esperienza ha deciso di troncare: generalmente lo scambio sembra essere molto amato dalle coppie e i vari motivi per cui una persona intraprende questa strada ti lasceranno senza parole.

5 curiosità sugli scambisti

È sempre lei a decidere. Tra gli scambisti, sembrerebbe risultato da recenti sondaggi, che è la donna a comandare. Lei sceglie le coppie attraenti adatte ad uno scambio, il luogo dove consumare il rapporto e i mezzi per stabilire il tutto. L’uomo, ovviamente, è libero di approvare o meno la richiesta della partner.

Coppia innamorata
Fonte foto: https://pixabay.com/it/amore-coppia-due-lavstori-3187624/

Il mezzo più utilizzato è la macchina. E non viene utilizzata per recarsi all’appuntamento, ma proprio per consumare il rapporto. Solitamente lo scambio viene al buio e con determinati criteri, esistono infatti migliaia di quartieri e aree di scambio di coppia in tutto il paese.

Si diventa scambisti anche per noia. Forse può sembrare assurdo, ma è proprio così: una coppia a causa della noia decide di lanciarsi in questo gioco. Chi lo fa? Soprattutto le coppie che si frequentano da tanti anni. Divertimento assicurato, non esiste mancanza di rispetto e tutto viene condiviso.

Il luogo maggiormente diffuso lo scambio di coppia è la Lombardia. Praticato in tutta Italia, in Lombardia sembrerebbe esserci una maggiore affluenza per questo fenomeno. Dopo la Lombardia, le regioni con più scambisti sono la Sicilia e la Puglia.

Si deve sempre usare il profilattico. Di regola andrebbe sempre usato: il profilattico non deve mai mancare specialmente se si tratta di rapporti occasionali. Sono sempre più in aumento le malattie che possono essere trasmesse sessualmente, per questo gli scambisti prendono sempre le giuste precauzioni.

[amazon_link asins=’B00XI24ZL2,B00Y2H7AQY,B00Y2HVOGG’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ad47332-3287-11e8-9a9f-4fe93f787794′]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/amore-coppia-due-lavstori-3187624/

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X