Sesso veloce? Ecco tutti i vantaggi di una bella sveltina

Per appagare il desiderio e dare un tocco in più alla vita di coppia e alla routine quotidiana, non c’è niente di meglio che una sveltina: ecco perché!

Quando siamo sovrastati da impegni, lavoro, faccende di casa e quant’altro, spesso a farne le spese per primo è il sesso, ma per risolvere i vostri problemi di coppia vi basterà qualche sveltina!

Il sesso veloce, detto anche “mordi e fuggi” o più comunemente chiamato sveltina, è un momento in cui i partner lasciano da parte preliminari, corteggiamento e tutti gli altri approcci lenti e sensuali. Insomma, si va subito al sodo!

Se non avete mai adottato questa pratica, scopriamone subito tutti i vantaggi!

Cos’è una sveltina: i vantaggi del sesso veloce

Come primo vantaggio c’è sicuramente quello del tempo. La sveltina non richiede cene romantiche, notti d’amore, completini sexy serate di corteggiamento: si può fare ovunque e può durare… quanto lo volete voi!

Sveltina
Sveltina

Ma c’è di più! Secondo alcuni studi, pare proprio che il tempo medio di una sveltina (dai 3 ai 7 minuti, diciamo) sia sufficiente per rendere un rapporto più che soddisfacente. Certo, spesso la donna può faticare a raggiungere l’orgasmo, ma alla fine potrà dirsi comunque soddisfatta grazie ad una forte componente emozionale e psicologica.

Un altro importante vantaggio è che… si può fare ovunque! La sveltina migliore è quella inaspettata, un momento di passione travolgente che può spezzare la nostra routine in qualsiasi momento.

Può succedere in bagno al mattino, la sera in cucina, al pomeriggio, ma anche in luoghi pubblici e in aspettati, come nel bagno di un locale o di un ristorante, all’aperto, in ufficio e persino in aereo. Basta solo che usiate la fantasia e vi lasciate andare.

Infine, il sesso veloce può essere fondamentale per tutte le coppie che hanno bisogno di riaccendere la passione, magari dopo tanti anni di rapporto o dopo una crisi. Provate a coinvolgere il vostro partner in brevi momenti di passione inaspettata.

ultimo aggiornamento: 18-02-2019

X