Vi siete mai chieste perché agli uomini piace il seno? Ecco svelati tutti i motivi per cui lo adorano, di qualsiasi misura!

Che gli uomini adorino il seno delle donne, grande o piccolo che sia, non è certo un mistero: si tratta di una delle parti del corpo femminile più amate in generale dai maschietti, anzi, quella che fa perdere loro la testa! Ma vi siete mai domandate perché mai le amino così tanto?

Beh, i motivi sono tanti, forse troppi! Senza ombra di dubbio ve ne sarete accorti anche voi che talvolta gli uomini sembrano non fare altro: sbirciano, guardano, si incantano, toccano (quando possono, s’intende!) e per non parlare del sesso, quando il seno diventa una vera e propria ossessione!

Oggi abbiamo raccolto 10 motivazioni valide per tutti gli uomini: scoprite anche voi perché vanno pazzi per il seno!

Perché agli uomini piace il seno

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Seno
Seno

1. Rende bella anche una semplice t-shirt. Noi donne pensiamo che le t-shirt basic a tinta unita siano brutte, ma gli uomini non sono d’accordo: se dentro c’è un bel seno, tutte le maglie sono favolose!

2. È sexy da morire. Dalle scollature ad altri abiti che lo esaltano, anche il vestito più brutto del mondo, se ha un po’ di scollatura, diventa bellissimo agli occhi degli uomini e rende la donna più sensuale che mai.

3. Il suo movimento è ipnotico. Guardare il seno che sobbalza quando la donna è in movimento (ad esempio durante un rapporto sessuale) è decisamente ipnotico ed eccitante per ogni uomo.

4. È bello da toccare. Sembrerà detto in maniera grossolana, ma è la pura verità: gli uomini adorano toccare il seno di una donna! Non importa la misura, per loro tutti i seni sono perfetti per essere contenuti nelle loro mani.

5. Cambia forma. Il seno (se è naturale), cambia forma continuamente, quando ci sdraiamo, quando ci sediamo, quando ci pieghiamo in avanti… per gli uomini tutto ciò è estremamente affascinante. Strano, ma vero!

6. Durante il sesso... il seno è una delle parti che eccita di più gli uomini: e non a caso la spagnola è fra le pratiche sessuali che tutti i maschietti non vedono l’ora di provare.

7. Sono due. Il fondoschiena è uno solo, lo stesso vale per la vagina. I seni, invece, sono due: perfezione… al quadrato!

8. Gli uomini non lo hanno. Agli uomini, ovviamente, piace molto il sedere, ma ce l’hanno anche loro. Il seno, invece, è un’esclusiva femminile.

9. Sentirlo contro il petto. Sentire il seno schiacciato contro il proprio petto durante un abbraccio dà un’immensa gioia ad ogni uomo, ma può essere anche fonte di piacere femminile: lo sapevi che è possibile raggiungere un orgasmo con la semplice stimolazione del seno?

10. Semplicemente perché sono tette. In realtà, non c’è bisogno di chiedersi perché agli uomini piace il seno: lo amano e basta.


Scambisti: ecco perché lo scambio di coppia è così diffuso

L’orgasmo vaginale non esiste: ecco come questo fatto cambierà la vostra vita