10 motivi per cui gli uomini adorano il seno delle donne

5 errori da evitare in palestra

Vi siete mai chieste perché agli uomini piace il seno? Ecco svelati tutti i motivi per cui adorano le tette, di qualsiasi misura!

Che gli uomini adorino il seno delle donne, grande o piccolo che sia, non è certo un mistero. Ma vi siete mai domandate perché mai le amino così tanto?

Il magazine Cosmopolitan l’ha chiesto ad un uomo, il quale ha dato almeno 10 motivi per amare le tette, vediamo quali sono!

Perché agli uomini piace il seno

seno
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/ragazza-bagnata-in-studio-sexy-1390623/

1. Rende bella anche una semplice t-shirt. Noi donne pensiamo che le t-shirt basic a tinta unita siano brutte, ma gli uomini non sono d’accordo: se dentro c’è un bel seno, tutte le maglie sono favolose!

2. È un ottimo cuscino. Usare il seno come cuscino è comodo, ma le tette hanno qualcosa in più di un semplice cuscino: fanno venire voglia di metterci in mezzo il pene…

3. Il suo movimento è ipnotico. Guardare il seno che sobbalza quando la donna corre o salta è ipnotico per ogni uomo.

4. Entra perfettamente in mano. Non importa la misura, per gli uomini tutti i seni sono perfetti per essere contenuti nelle loro mani.

5. Cambia forma. Il seno (se è naturale), cambia forma continuamente, quando ci sdraiamo, quando ci sediamo, quando ci pieghiamo in avanti… per gli uomini tutto ciò è estremamente affascinante.

6. Le scollature. Anche il vestito più brutto del mondo, se ha un po’ di scollatura, diventa bellissimo agli occhi degli uomini.

7. Sono due. Il fondoschiena è uno solo, lo stesso vale per la vagina. I seni, invece, sono due: perfezione al quadrato!

8. Gli uomini non lo hanno. Agli uomini, ovviamente, piace molto il sedere, ma ce l’hanno anche loro. Il seno, invece, è un’esclusiva femminile.

9. Sentirlo contro il petto. Sentire il seno schiacciato contro il proprio petto durante un abbraccio dà un’immensa gioia ad ogni uomo.

10. Semplicemente perché sono tette. In realtà, non c’è bisogno di chiedersi perché agli uomini piace il seno: lo amano e basta.

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/ragazza-bagnata-in-studio-sexy-1390623/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-04-2018

Redazione Roma

X