Styling impeccabile e lezioni di portamento con Testanera per una Milano Fashion Week a testa alta

chiudi

Caricamento Player...

Testanera, il marchio di cosmetica del gruppo tedesco Henkel, prosegue la partnership con Camera della Moda per la prossima Milano Fashion Week.

La Fashion Week di Testanera, rappresenta ormai da anni un appuntamento not-to-be-missed per la fashion e la beauty community. Il brand di cosmetica con un’expertise capelli che vanta più di 100 anni di storia ha ideato un nuovo evento per le consumatrici che amano vivere la settimana della moda di Milano da protagoniste: consigli e lezioni per avere uno standing impeccabile dall’hairstyling alla camminata.

Con Testanera si potranno scoprire i trucchi dei professionisti del mondo dello spettacolo e della moda per muoversi con grazia e sfoggiare un’acconciatura invidiabile.

Durante il weekend della Fashion Week di settembre (sabato 26 e domenica 27), le consumatrici Testanera e le visitatrici del nuovo Fashion Hub all’interno dell’ Unicredit Pavilion potranno vivere l’esperienza esclusiva del corso di portamento tenuto da Rossella Brescia Testimonial scelta da Testanera per la linea di colorazione Brillance.

Rossella è una ballerina professionista e la disciplina danza impone rigore e studio del portamento per muoversi armoniosamente e risultare femminile ed elegante. Le ballerine come Rossella per esaltare al meglio l’eleganza dei movimenti raccolgono i capelli in impeccabili ed elegantissimi chignon. Testanera metterà a disposizione i suoi hairstylist per realizzare perfetti chignon a tutte le visitatrici che potranno quindi imparare a muoversi e camminare su una passerella come in una vera sfilata di moda sotto la guida d’eccezione di Rossella.

Durante gli altri giorni della settimana della moda, sarà invece disponibile il fashion consultant Antonio Frana, stylist di moda specializzato in celebrity dressing ed esperto di bon ton e buone maniere. Antonio, come Rossella, accompagnerà le visitatrici in un percorso di stile che parte dai capelli e arriva in passerella.

A passo di Stile rappresenta un appuntamento esclusivo per tutte le amanti del brand che saranno a Milano durante la Milano Fashion week, che si terrà dal 23 al 29 settembre, un momento dedicato alla bellezza e alla moda: due anime del grande universo Testanera.

TESTANERA FASHION HUB

Unicredit Pavilion – Piazza Gae Aulenti, Milano
Rossella Brescia: 26, 27 settembre dalle 16.00 alle 18.00
Antonio Frana: 23, 24, 25 28, 29 settembre dalle 16.00 alle 18.00
Per prenotazione: 333-5662213 (attivo dal 21 settembre 2015 negli orari 9.30-13.00 e 14.30-18.30)

Segui Testanera su Facebook, Twitter o YouTube