Acqua Vitasnella è partner ufficiale di Milano Moda Donna – Camera Nazionale della Moda Italiana, accompagnando ancora una volta l’universo femminile alla ricerca della bellezza e del proprio benessere nel corso dell’appuntamento più atteso con la moda milanese.

Per l’occasione, verranno distribuite le nuove bottigliette Vitasnella rivestite di un’inedita creatività, espressione della fantasia e del talento di Claudio Cutugno, vincitore del contest Next Generation di Camera Moda (in copertina la foto della scorsa edizione). Impreziosita da bolle sospese bianche e blu, la bottiglietta è anche in vendita nella grande distribuzione: un oggetto iconico e un accessorio ideale da portare sempre con sé, da esibire come espressione di tendenza.

Durante l’evento Acqua Vitasnella offrirà le proprie bottiglie nella Vip Lounge di Camera Moda, all’interno del fashion Hub e nelle Vip Lounge di alcuni sponsor. Inoltre sarà distribuita durante tutti gli eventi istituzionali organizzati e/o promossi da Camera Moda e nei backstage delle Maison che sfileranno nelle sale sfilate di Camera Moda.

Tra sfilate, passerelle e backstage, Acqua Vitasnella si conferma alleata delle donne durante gli appuntamenti frenetici della Settimana della Moda alla scoperta delle nuove tendenze: per essere sempre se stesse, al meglio.

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Boario, Natia e Santagata e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natia è in distribuzione in USA, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Giappone, Hong Kong, Taiwan.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2022 10:38


Styling impeccabile e lezioni di portamento con Testanera per una Milano Fashion Week a testa alta

London Fashion Week SS16: lo showroom dei designers