Chi è lo stilista dell’abito da sposa di Belen

Lo scorso 20 settembre 2013 la popolare showgirl Belen Rodriguez si è sposata con Stefano de Martino, da cui ha già avuto un figlio. Lo stilista dell’abito che ha indossato per la cerimonia si chiama Daniele Carlotta.

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante fosse corteggiatissima da numerosi stilisti che avrebbero avuto la gioia e l’onore di vestirla, Belen, per il giorno del suo matrimonio, ha scelto un giovane esordiente ma che le aveva dimostrato già di avere grande talento.

Lo stilista che ha disegnato per lei l’abito da sposa, oltre che a quello indossato per il party serale, e per la sorella di Belen, Cecilia, è stato Daniele Carlotta.

Nato a Modica, Daniele ha poco meno di trent’anni e da sempre ha amato il mondo della moda. Si è infatti trasferito a vivere a Milano per frequentare l’Istituto Europeo di Design. In seguito ha collaborato con grandi firme, come Dolce e Gabbana.

In seguito è stato inserito in un progetto per giovani stilisti dalla direttrice della rivista Vogue, e in quest’ambito ha conosciuto Belen, con cui ha iniziato una collaborazione che ha condotto infine all’incarico di disegnarne l’abito da sposa.