Il giorno 14 settembre 2014, nella città di Alghero, la popolare showgirl Elisabetta Canalis, nota per il lungo fidanzamento con l’attore americano George Clooney, è convolata a nozze con Brian Perri. Il suo abito da sposa è stato confezionato da uno stilista italiano.

Elisabetta Canalis si è sposata con Brian Perri alle ore 16.30 del 14 settembre 2014 presso la Cattedrale di Santa Maria di Alghero. 

L’abito che indossava era stato mostrato al pubblico già nei giorni precedenti, ma solo attraverso i disegni dei bozzetti dello stilista che lo ha ideato, Alessandro Angelozzi.

Gli abiti della linea Alessandro Angelozzi Couture, che è una manifattura tutta italiana che ha sede in Abruzzo, e di cui la Canalis è anche stata testimonial, sono caratterizzati da linee semplici ma molto femminili, come anche il vestito indossato dalla soubrette.

All’ingresso in chiesa, lo ha celato con un ampio mantello, anch’esso disegnato per lei dallo stilista, per poi svelare il bustier trasparente ricoperto di pizzo e il lungo velo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-09-2014


Chi è lo stilista dell’abito da sposa di Belen

Trucco Elisabetta Canalis sposa