Il giorno 14 settembre 2014 Elisabetta Canalis, ex velina e oggi popolare showgirl italiana, si è sposata con il chirurgo Brian Perri presso la città di Alghero, in Sardegna, sua terra natale. Il suo matrimonio si è caratterizzato per una ricerca delle tradizioni italiane e della semplicità.

Elisabetta Canalis ha per lungo tempo riempito le pagine di cronaca rosa con la sua love story con il bell’attore americano George Clooney.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

Il suo matrimonio con Brian Perri però ha avuto ben poco a che vedere con gli sfarzi hollywoodiani, anzi, si è caratterizzato per un’estrema semplicità della cerimonia, a partire dal look della sposa.

La Canalis ha infatti indossato un abito confezionato in Italia, e più precisamente in Abruzzo, a Garrufo di Sant’Omero, dai laboratori Alessandro Angelozzi Couture. Il suo vestito aveva un bustier in pizzo e un lungo velo, adagiato su capelli sciolti, al naturale. Anche il trucco era molto semplice e leggero, quasi un look acqua e sapone, rispettato anche delle altre invitate.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 15-09-2014


Stilista abito da sposa di Elisabetta Canalis

Come applicare Yves Saint Laurent Vernis