Il giorno 14 settembre 2014 Elisabetta Canalis, ex velina e oggi popolare showgirl italiana, si è sposata con il chirurgo Brian Perri presso la città di Alghero, in Sardegna, sua terra natale. Il suo matrimonio si è caratterizzato per una ricerca delle tradizioni italiane e della semplicità.

Elisabetta Canalis ha per lungo tempo riempito le pagine di cronaca rosa con la sua love story con il bell’attore americano George Clooney.

Il suo matrimonio con Brian Perri però ha avuto ben poco a che vedere con gli sfarzi hollywoodiani, anzi, si è caratterizzato per un’estrema semplicità della cerimonia, a partire dal look della sposa.

La Canalis ha infatti indossato un abito confezionato in Italia, e più precisamente in Abruzzo, a Garrufo di Sant’Omero, dai laboratori Alessandro Angelozzi Couture. Il suo vestito aveva un bustier in pizzo e un lungo velo, adagiato su capelli sciolti, al naturale. Anche il trucco era molto semplice e leggero, quasi un look acqua e sapone, rispettato anche delle altre invitate.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2020 11:20


Stilista abito da sposa di Elisabetta Canalis

Come applicare Yves Saint Laurent Vernis