Stefano Sturaro foto su Instagram, Facebook e Twitter

Stefano Sturaro foto su Instagram, Facebook e Twitter: il calciatore della nazionale

Stefano Sturaro, classe 1993, è un centrocampista della Juventus e della Nazionale di calcio italiana. Il giocatore si è infortunato appena è cominciata la partita di calcio tra Germania e Italia dei quarti di finale di Euro 2016 e non potendo proseguire con la gara proseguita poi fino ai calci di rigore e vinta dai tedeschi. Il giocatore ha subito una distorsione al ginocchio con interessamento del legamento collaterale mediale e sarà sottoposto ad ulteriori cure nei prossimi giorni.

Stefano Sturaro foto su Instagram, Facebook e Twitter, le immagini con la fidanzata

Il centrocampista juventino è molto attivo sui social network, essendo anche un ragazzo molto giovane di soli 23 anni. Sul suo profilo Facebook posta spesso delle foto che nelle ultime settimane hanno riguardato soprattutto la sua avventura con la nazionale di Antonio Conte che lo ha portato sino in Francia per giocarsi la possibilità di vincere gli Europei di calcio. Non mancano anche foto con gli amici o con i compagni di squadra per i festeggiamenti dello scudetto, così come foto con i suoi adorati cani e la fidanzata Federica Pignotti.

Stefano Sturaro foto su Instagram, Facebook e Twitter, i suoi account

Il profilo Instagram di Stefano Sturaro è seguito da quasi cinquecentomila persone ed anche qui il giovane calciatore condivide con i suoi fan delle foto che immortalano i momenti migliori della sua vita privata e professionale. Anche il profilo Twitter del calciatore juventino è molto attivo e seguito dai fan della squadra bianconera e non solo. Il calciatore vanta su Twitter quasi 100mila follower che costantemente seguono il calciatore alle prese con gli aggiornamenti e le foto delle sue attività private e professionali che tanto interessano ai suoi seguaci. In attesa della ripresa del campionato di Serie A.

FOTO COPERTINA: STEFANO STURARO PROFILO FACEBOOK UFFICIALE

ultimo aggiornamento: 11-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X