Dopo i rumors, anche l’ufficialità: il matrimonio di Stefania Orlando è finito. Le parole sui social della donna e i motivi.

Solamente poche ore fa era uscita l’indiscrezione secondo cui Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi avessero messo fine al proprio matrimonio. Dal semplice rumors, però, si è passati ben presto all’ufficialità. A darla sono stati i diretti interessati con alcune parole pubblicate sui rispettivi profili social, e precisamente su Instagram.

Stefania Orlando, matrimonio finito: la conferma

Stefania Orlando
Stefania Orlando

In questi minuti, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno voluto spiegare la situazione del loro rapporto confermando la fine della loro relazione e del loro matrimonio: “Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse”, ha scritto la donna.

Sulle motivazioni, però, nessun dettaglio ma solo una richiesta di privacy: “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta, quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme – conclude -, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

Lo stesso post, come anticipato, è stato ricondiviso anche dall’uomo tra le sue storie Instagram. Tra i due, ad ogni modo, sembra che l’addio sia stato piuttosto sereno e pacifico nonostante la tristezza e amarezza che restano inevitabili.

Di seguito, invece, un post social della showgirl di questa estate:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-09-2022


Fabrizio Corona bloccato da Instagram dopo vicenda Totti-Blasi, l’avvocato spiega perché

Alberto Matano compie 50 anni: chi c’era alla sua festa. Tutti i Vip invitati