Stasera a casa Mika: chi è il conduttore?

Stasera a Casa Mika, nuovo programma televisivo: scopri chi è il conduttore della prima edizione dello show trasmesso su Raidue

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la prima puntata di Stasera Casa Mika, il primo show televisivo del cantautore libanese naturalizzato britannico. Dopo il grande successo come giudice di X Factor, Mika arriva in tv da solo con uno show trasmesso da martedì 15 novembre alle 21.10 su Raidue.

Chi è Mika?

Classe 1983, Mika è nato il 18 agosto a Beirut, in Libano. Una famiglia numerosa composta da cinque fratelli, madre libanese e padre americano. Nel 1984 lo scoppio della guerra libanese spinge la famiglia a trasferirsi dapprima a Parigi e successivamente a Londra che diventa la sua “casa”. Nella capitale britannica si iscrive alla Westminster School e successivamente frequenta per tre anni il Royal College of Music. La musica entra nella sua vita da subito; sin da bambino, infatti, si diletta scrivere canzoni spaziando tra la musica classica all’opera teatrale. Un destino segnato: con il profilo MySpace entra in contatto con il suo primo manager. Nel 2006 pubblica il primo singolo “Grace Kelly” diventato in breve tempo un successo internazionale. Dal 2006 ad oggi ha pubblicato quattro album di inediti e una raccolta vendendo diversi milioni di copie.

Stasera a Casa Mika

Stasera a Casa Mika è il primo one man show del cantante libanese. Una sfida che vedrà l’ex giudice di X Factor protagonista in televisione per quattro prime serate su Raidue. Autore insieme a Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni del programma, Mika con il suo show vuole riportare in tv l’atmosfera dei grandi show di un tempo con la presenza di ospiti, artisti e coreografie. Una grande festa dove siete tutti invitati e che si svolgerà a casa del cantante in compagnia di una coinquilina speciale, Sarah Felberbaum, e la vicina di casa Virginia Raffaeli. L’appuntamento è da martedì 15 novembre alle 21.10 su Raidue.

(fonte foto: Facebook)