Chi è Sarah Felberbaum

Sarah Felberbaum è un’attrice e conduttrice televisiva italiana nata a Londra il 20 marzo del 1980.

chiudi

Caricamento Player...

Sarah Felberbaum, dagli esordi, si è divisa nei ruoli di conduttrice televisiva, attrice per il grande schermo e di fiction nelle serie televisive.

La televisione

Sarah Felberbaum è di origine anglo americane: papà newyorkese e madre inglese. Nasce a Londra ma vive da sempre in Italia. A quindici anni inizia a lavorare come modella. Diventa un volto noto grazie a uno spot televisivo con Sergio Castellitto e Francesco Mandelli. Nel 1999 prende parte al videoclip “Come voglio” degli Zero Assoluto, che la vogliono anche, nel 2002, nel video della canzone “Magari meno”. Nel 2000 è conduttrice del programma musicale Top of the Pops, in onda su Rai 2. Nel 2001 partecipa come comparsa nel ruolo di Lucia nella sit-com di Italia 1 Via Zanardi 33, diretta da Antonello De Leo. Nel 2002 arriva a un ruolo più importante, quello di conduttrice di Uno Mattina Estate, su Rai Uno.

Nel 2007 è Agnese Ristori ne “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, miniserie in otto puntate, in onda su Canale 5. Nel 2008 è la protagonista femminile, con il ruolo di Elsa Corzani, in “Mal’aria”, miniserie di due puntate in onda su Rai Uno.

Il cinema

Sul grande schermo la troviamo nei panni di Ilaria nel film Cardiofitness (2006) di Fabio Tagliavia con Giulia Bevilacqua, Dino Abbrescia, Gisella Burinato, Manuela Kustermann e Fabio Troiano. Nel 2010 è nel cast di “Due vite per caso”, “Ti presento un amico” e in “Maschi contro femmine”. Nel 2011 è scelta da Toni Servillo per “Il Gioiellino”. Partecipa poi come protagonista all’esordio alla regia di Alessandro Siani ne “Il principe abusivo”, e al film di Rocco Papaleo “Una piccola impresa meridionale”. Nel 2015 affianca Luca Argentero nel film di Max Croci “Poli opposti”.

Vita privata

Sarah Felberbaum è sposata dal 26 dicembre 2015 con il calciatore della Roma Daniele De Rossi. Il matrimonio è avvenuto alle Maldive, con una cerimonia a sorpresa davanti a pochissimi amici. La coppia ha avuto Olivia il 14 febbraio 2014 ed è in attesa del secondo figlio.

Fonte foto copertina: www.instagram.com