La famiglia, le amicizie, la sua carriera imprenditoriale e tutto ciò che dovete sapere su di lei

Bella e ricca con un patrimonio che vede una serie di zeri grazie alla grande fortuna finanziaria della famiglia Hilton e dei suoi bellissimi e lussuosi alberghi sparsi per il mondo. La bella ereditiera però ha ben presto cercato di entrare in altri campi di interesse  con fortuna più o meno variabile. Dopo un periodo difficile a causa di amicie e problemi con la legge, oggi è un’affermata imprenditrice. Noi vi sveliamo tutto su di lei.

Paris Hilton, l’ereditiera e tutto ciò che dovete sapere

Per un periodo si è dedicata alla musica e dopo alcuni singoli di successo abbastanza effimero e un album di non grandissimo successo si è dedicata a tantissime altre attività.

Nel suo curriculum il cinema, la recitazione ma anche la tv e persino lo sport con il suo team personale nel motomondiale.

In tv i suoi reality tra l’inverosimile e lo scherzo ricercavano il suo Best friend forever; il programma aveva comunque riscosso un certo successo tanto da arrivare a diverse serie.

Ospite fissa di serata ed eventi importanti di musica e spettacolo è finita per un periodo della sua vita in un periodo di guai con la legge a causa di guida in stato di ebbrezza e diversi comportamenti scorretti dettati forse anche da amicizie sbagliate e allo stesso tempo deleteree.

Ma oggi la ricca ereditiera è diventata un’affermata imprenditrice che cura moltissimi campi di interesse; non ultima la sua linea di fragranze ispirate alle sensazioni olfattive delle più belle città del mondo; ma non solo. Dall’abbigliamento alla bellezza e al beauty, tanti altri progetti della bella americana.

E’ ancora una delle ospiti più invista delle principali manifestazioni ed eventi mondani del mondo dello spettacolo.


Le migliori idee regalo per un uomo di 50 anni

Stasera a casa Mika: chi è il conduttore?