Le migliori idee regalo per un uomo di 50 anni

Tante idee per il Natale 2016

chiudi

Caricamento Player...

Siete alla ricerca di idee regalo ma non avete ancora le idee chiare. Ecco le nostre migliori proposte per un uomo di 50 anni.

Proposte pratiche per scegliere in modo semplice e veloce tra tante alternative.

I negozi in questo periodo dell’anno sono sempre molto pieni di acquirenti di idee e per quanto possa sembrare strano, tante alternative possono creare più incertezza ed indecisione. Meglio quindi affidarsi ad una guida e seguire qualche indicazione.

Cosa regalare ad un uomo di 50 anni

Innanzitutto non andate troppo nello specifico con i gusti se non conoscete la persona molto bene. Cercate di capire se si tratti di una persona più sportiva o amante dell’eleganza e del beauty o della conoscenza.

Piace molto l’idea di regalare un prodotto col marchio Ferrari: che sia un profumo, un capo di abbigliamento o un accessorio, è sicuramente un oggetto piacevole da trovare in casa per la grande storia e l’importanza del marchio.

Una bottiglia di liquore o vino ben invecchiato potrebbe essere una scelta molto amata da chi ha la passione per i vini e i liquori di un certo valore e gusto.

Un orologio da taschino, un pò retrò un pò bon ton ed eleganza ma sempre irrinunciabile per l’uomo sofisticato e di classe.

Belli e funzionali gli strumenti per la scrivania, portapenne, agende e portadocumenti sempre molto pratici e di tendenza.

Un mappamondo dai colori antichi, uno splendido oggetto sempre molto bello da tenere in casa o in ufficio per decorare e lasciar viaggiare la fantasia per il mondo.

Zaini e borsoni per contenere ipad e tutta la nuova tecnologia in modo sicuro o i borsoni da palestra, per avere sempre tutto in ordine.

Immancabile la macchina fotografica per scattare polaroid istantanee o altri strumenti come cavalletti e flash per rendere più confortevole lo scatto.