Standing Ovation come rivedere online

Scopriamo insieme come sarà possibile rivedere online Standing Ovation, il nuovo programma condotto da Antonella Clerici in partenza su Rai 1.

chiudi

Caricamento Player...

Standing Ovation è il nuovo programma che Antonella Clerici condurrà in prima serata su Rai 1 a partire da venerdì 17 febbraio. Precisamente si tratta di un baby talent show che andrà in onda per 5 appuntamenti sulla maggiore delle reti Rai. Vedremo 10 coppie sfidarsi a suon di canto. Ogni coppia sarà formata da un minore di età compresa fra gli 8 e i 17 anni accompagnato da un genitore, uno zio, un nonno, etc., che avranno il compito di esibirsi sulle note di un grande successo della musica italiana o internazionale. A decretare il successo della coppia canterina sarà la standing ovation da parte del pubblico. Quando una persona dal pubblico si alzerà dalla sedia per la standing ovation si attiverà un sensore posto sotto la seduta per l’assegnazione del punteggio.

Standing Ovation, la giuria di qualità

Non mancherà anche una giuria di qualità composta da tre nomi illustri del panorama musicale italiano: Nek, Loredana Bertè e Romina Power. Loredana Bertè, partecipando al programma della Clerici, dovrebbe dunque non essere presente al serale di Amici, in partenza in primavera. Stesso discorso potrebbe valere per Nek.

Standing Ovation, come rivedere su Rai Replay

Qualora non riusciste a vedere Standing Ovation in diretta su Rai 1, non disperate. Il web vi offre la soluzione giusta. Basterà navigare in rete e collegarvi al sito ufficiale della Rai che mette a vostra disposizione Rai Replay. Si tratta di un servizio che consente di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai 5 e Rai Premium. Selezionate il canale tv che vi interessa (a sinistra) e il giorno di messa in onda (in alto). Potrete vedere il programma che vi interessa con un semplice click!

FONTE FOTO: facebook.com/profile.php?id=100014946995078&fref=ts