Serena Autieri: chi è il marito?

La famosa attrice napoletana Serena Autieri è sposata dal 2010 con l’imprenditore Enrico Griselli. Insieme hanno dato alla luce una bellissima bambina.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo alcune relazioni finite male, Serena Autieri, in questi giorni in scena al teatro Sistina con lo spettacolo Diana & Lady D, ha finalmente incontrato l’amore della sua vita. La coppia è sposata da ormai 7 anni e insieme hanno formato una bellissima famiglia.

Chi è il marito di Serena Autieri?

Enrico Griselli è un manager di successo che ha fatto la sua fortuna in Medio Oriente, per la precisione a Dubai, centro nevralgico dei suoi affari e dove attualmente vive e lavora, in qualità di direttore del settore investimenti di una banca. Con Enrico, Serena è finalmente riuscita a trovare la felicità tanto desiderata da tutta la vita. La coppia si è sposata a Spoleto nel 2010.

La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è arrivata mentre Serena soggiornava a Dubai in visita all’allora fidanzato Enrico. Durante un’intervista, Serena ha confessato di averla ricevuta tra le dune del deserto con in mano una bottiglia di champagne. Era il 2008 e la coppia è convolata a nozze due anni dopo a Spoleto. Serena è rimasta affascinata dalla concretezza del marito che ha saputo fare fortuna solamente con le sue forze. Da parte sua Enrico ha affermato di amare l’attrice per le sue ambizioni e i suoi saldi valori. Di certo non è l’ambizione che manca a questa attrice napoletana: in 20 anni è riuscita a consolidare la sua posizione sia nel mondo della televisione che in quello del teatro e del cinema. Insomma, una vera artista a 360 gradi, se si considera che Serena è anche una cantante.

I due formano davvero una bella coppia e sono molto uniti. Insieme, hanno dato alluce una bambina, Giulia, che ora ha 4 anni.

Fonte foto copertina: facebook.com/serenaautieriofficial/