Carolyn Smith tutti gli amori

Scopriamo insieme chi sono stati i grandi amori di Carolyn Smith, ballerina e coreografa del programma Ballando con le Stelle.

chiudi

Caricamento Player...

Come molti sapranno Carolyn Smith è una famosa ballerina e coreografa scozzese, attualmente giudice di Ballando con le Stelle, programma condotto da diversi anni da Milly Carlucci. Carolyn, che si è approcciata al mondo del ballo sin dalla tenera età di 5 anni, ha vinto competizioni di livello mondiale e in Italia si è poi dedicata all’insegnamento di questa disciplina che sicuramente rappresenta il grande amore della sua vita. Dal 2015 lotta contro il cancro al seno, invitando le donne a non piangersi addosso ma a lottare con energia e sottoporsi a controlli periodici.

Carolyn Smith: il primo marito e il divorzio

Il primo matrimonio di Carolyn Smith è durato pochi anni. La ballerina ha divorziato nel 1989 da un uomo italiano del quale non ha mai però voluto rivelare l’identità. Dopo il fallimento di questo rapporto ha deciso di tornare a Londra e dedicarsi nuovamente alla danza. Queste le parole tratte dalla sua biografia sul suo sito web: “Avevo perso quasi tutto in Italia, è stato uno dei peggiori momenti della mia vita. Credo sia stata la più grande lezione della mia vita”.

Carolyn Smith, il matrimonio con Tino Michielotto

Il sorriso in amore Carolyn lo ha ritrovato accanto a Tino Michielotto, anch’egli coreografo e insegnante di ballo che è il compagno di vita di Carolyn, anche oggi che la Smith combatte contro la sua malattia. I due non hanno avuto figli ma da anni sono più uniti che mai. Leggiamo nella biografia di Carolyn: “Ognitanto io e Tino, mio attuale marito e compagno di vita privata e lavorativa, sposati dal 30/08/97 ed insieme dal 1991, abbiamo fatto esibizioni in giro per il mondo dal 1995 al 1997”. Insomma, una coppia felice, affiatatissima nel lavoro e nella sfera privata!