Standing Ovation di cosa parla

Scopriamo insieme di cosa parla Standing Ovation, il nuovo talent show condotto da Antonella Clerici in partenza dal 17 febbraio.

chiudi

Caricamento Player...

Sulla scia di Ti Lascio una canzone, il talent show che ha lanciato cantanti di spicco come il gruppo de Il Volo, arriva su Rai 1 Standing Ovation. Si tratta di un nuovo talent condotto da Antonella Clerici, che arriva su Rai 1 a partire da venerdì 17 febbraio. L’appuntamento sarà in prima serata per 5 settimane. In questo talent vedremo dei ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 17 anni esibirsi con zii, nonni o genitori nel canto. La loro performance sarà giudicata dal pubblico presente in studio. Il vincitore sarà decretato dalla standing ovation. Il pubblico, infatti, dovrà alzarsi in piedi per decretare le esibizioni migliori e i sensori posti sotto le sedute registreranno il punteggio raccolto. Non mancherà anche una sorta di giuria di qualità che si pronuncerà in merito alle esibizioni. Di questa giuria faranno parte Nek, Loredana Bertè e Romina Power.

Standing Ovation: Antonella Clerici ruba i giudici a Maria De Filippi

Per Standing Ovation Antonella Clerici ha ‘rubato’ i giudici a Maria De Filippi. Pensiamo, infatti, che Nek e Loredana Bertè facevano parte dei giudici di Amici di Maria De Filippi. Sembra lecito supporre, dunque, che questi non rientrino nel serale del talent condotto da Maria De Filippi a meno di sorprese.

Standing Ovation: Il Volo ospite della prima puntata

Al termine dello spettacolo canoro che vedrà cantare grandi e piccini, andranno ad unirsi le votazioni del pubblico e quelle della giuria. Alla fine di ogni puntata una coppia viene eliminata e alla fine del programma viene pubblicata la classifica finale che sancisce i vincitori. Annunciata anche la presenza de Il Volo nella prima puntata, probabilmente per ringraziare la stessa Clerici che li ha lanciati in Ti lascio una canzone.

FONTE FOTO: facebook.com/events/142613299587657/