Sta nascendo una nuova coppia: flirt tra Lewis Hamilton e la modella Gigi Hadid

Questa volta pare che il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, abbia proprio perso la testa per la bellissima modella Gigi Hadid

chiudi

Caricamento Player...

L’amore, le passerelle e i circuiti automobilistici. Pare che sia nato un flirt da urlo tra il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e la modella Gigi Hadid, richiestissima dalle maison di alta moda.

Leggi anche: Lewis Hamilton accusato di sessismo

Gigi Hadid è nota nel mondo della moda per la sua bellezza unica e particolare date dalle sue origini multietniche, il papà è palestinese, la mamma olandese. Figlia d’arte, la mamma Yolanda Foster era una modella, Gigi Hadid si reinventa su diverse passerelle e in video musicali, come l’ultimo della cantante Taylor Swift.

Inevitabile che uno come Lewis Hamilton se ne innamorasse, o almeno, così pare, perchè i due sono stati visti insieme prima al party Amfar a Cannes, poi al Gran Premio di Monaco, dove Gigi Hadid è andata a fare il tifo per il pilota. Con lei c’erano altre ragazze, ma quel commento “We love you Lewis Hamilton” fa pensare a qualcosa di più.

Nonostante abbia solo vent’anni, la carriera di Gigi Hadid è già alle stelle: è entrata nel mondo della moda a 17 anni e ha lavorato, tra i tanti, con Guess, Tom Ford e Chanel. E’ anche apparsa sulla rivista Sport Illustrated. La sua storia d’amore più importante è stata con il cantante australiano Cody Simpson, iniziata nel 2013 e finita, dopo vari tira e molla a inizio maggio.

Così Gigi Hadid si è presentata a Cannes single, con un vestito bianco super sexy, ed è stata invitata al tavolo da Lewis Hamilton: è l’inizio di qualcosa di grosso?

We love you @lewishamilton. Everyone knows you da champ. #TEAMLH

Una foto pubblicata da Gigi Hadid (@gigihadid) in data: