Trasparenze estreme per la sposa ideata da Valeria Marini

Dopo la collezione di lingerie , Valeria Marini torna nelle vesti di stilista con una collezione di abiti da sposa

chiudi

Caricamento Player...

Valeria Marini si dedica alle spose. Dopo aver ottenuto l’annullamento del matrimonio, la showgirl immagina gli abiti del giorno più bello secondo il suo modo di vedere e interpretare la moda sposa.

Leggi anche: Valeria Marini: La Sacra Rota cancella le nozze con Cottone

La nuova collezione di abiti da sposa firmati Valeria Marini è in collaborazione con la maison campana Signore. La showgirl reduce, appunto, dall’annullamento del matrimonio, scherzando, si dice pronta a risposarsi.

“Si certo, io vorrei indossare tutti i giorni l’abito da sposa perché sono bellissimi”.

La collezione si chiama “Valeria Marini Seduction” ed è un tripudio di pizzi e trasparenze che rasentano il burlesque, uno stile proprio della showgirl che ha voluto insistere proprio sul fatto che una donna nel giorno del matrimonio deve osare.

“La bellezza di queste creazioni sono questi pizzi preziosi, che vanno a intarsiarsi con il cady e il raso o addirittura con un total look pizzo per dare un tocco magico all’abito che è elegante e allo stesso tempo sensuale e seducente anche se poi nel caso della sposa non può essere troppo ma in quel caso ci pensa il velo a coprire al punto giusto. La bellezza di queste creazioni è che hanno una doppia faccia si trasformano in abito da festa dopo la cerimonia”.

Gli abiti da sposa della “Valeria Marini Seduction” sono di ottima qualità italiana, perchè realizzati a mano dalle sarte della maison.

Guarda Il video della collezione sposa Valeria Marini Seduction!