Sport praticati da Beatrice Borromeo

Beatrice Borromeo, bella e glamour. Quali sono gli sport praticati dalla giovane artistocratica? Ci sarà dato saperlo?

chiudi

Caricamento Player...

Sguardo dolce, capelli impeccabili e look aristocratico. Di chi stiamo parlando? Della bella Beatrice Borromeo. E’ stata giornalista e conduttrice tv ed alcuni se la ricordano anche come modella.

Il suo fisico è sicuramente invidiabile e a proposito della sua carriera di modella, come sappiamo inizia quando Beatrice è poco più che una ventenne. Infatti la bella Borromeo è comparsa su passerelle d’alta moda con quel piglio dolce ma deciso che la caratterizza.

E’ sin da quell’età che entra nel mondo dei palcoscenici e delle luci della ribalta, sicuramente non ha avuto nessuna difficoltà ad integrarsi. Ecco perché la vediamo così disinvolta sul red carpet: Bea ci sa fare!

Il suo stile impeccabile di donna chic e attenta alle esigenze della società contemporanea fanno di lei un’icona senza peli sulla lingua. Beatrice Borromeo non ha assolutamente bisogno di strafare per mettersi in mostra: la sua aura attira in ogni situazione, alla faccia di chi le vuole male. Sa distinguersi nel glam della sua mise quotidiana e nell’aristocratico stile delle serate di fronte ai flash dei fotografi.

Che sport pratica? Non ci è dato saperlo, perché Beatrice è molto discreta e sicuramente non ama mettersi in mostra. Parte il toto scommesse. Farà pilates, per mantenere una silouhette asciutta? Oppure fa yoga, per essere sempre posata e tranquilla com’è? Chissà se ci darà scoop, ma fino a quel momento la vediamo al fianco del suo bel principe Pierre Casiraghi. Questa sì che è una favola!