Special guest al matrimonio Pepper è niente poco di meno che… un toro!

5 errori da evitare in palestra

IL matrimonio Pepper rovinato da un toro che ha fatto “irruzione” durante il servizio fotografico degli sposi: momenti di terrore e panico!

A raccontarlo ci sarebbe da farsi una gran risata, ma al matrimonio Pepper non sono stati in molti a sorridere per l’accaduto.

La coppia australiana, Brian e Rebecca Pepper, nel giorno delle proprie nozze, ha ricevuto l’indesiderata visita di un toro, che si è lentamente avvicinato agli sposi, durante il servizio fotografico per le nozze in uno splendido prato.

Inizialmente Brian e Rebecca Pepper hanno cercato di mantenere la calma, pensando che l’animale si sarebbe allontanato, ma quando lo hanno visto avvicinarsi, annusare il velo della sposa e diventare sempre più insistente, non hanno più saputo mantenere il controllo e sono fuggiti presi dal panico.

La fotografa del matrimonio Pepper, Rachel Deane, ha inizialmente continuato a scattare, cercando di tranquillizzare la coppia, ma nulla è servito per distrarre l’animale. Lo sposo, raccolto un po’ di coraggio, dopo aver fatto da scudo per la moglie, ha coraggiosamente allontanato la bestia.

Agli sposi resta un’esperienza unica, seppur terribile e delle foto incredibili che li ritraggono insieme al grosso toro; chissà che non sia più il rosso a scatenare questo animale, ma proprio il bianco, come quello dell’abito da sposa di Rebecca Pepper.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]