Il must have dell’autunno 2014? Il nude make up

Il trucco must di stagione cattura l’attenzione perché sembra non esserci e valorizza il volto. Come si ottiene? Con il nude make up.

Impercettibile, delicato e quasi impalpabile, simbolo di una bellezza raffinata che non ha bisogno di ostentare: il nude make up è il protagonista d’eccellenza dell’autunno 2014.

Una base neutra ma luminosa, gli occhi sono enfatizzati da uno smokey eyes naturale, le labbra sono sottolineate da nuance velate, mentre gli zigomi hanno il candore di una rosa: questi sono gli ingredienti del nude make up.

Il primo step è intervenire con il correttore dove ci siano discromie e imperfezioni da camuffare e poi applicare il fondotinta a lunga durata, il tutto va completato con un blush in crema sui toni del rosa.

Sugli occhi vanno applicati giochi di gradazioni sul rosa e una punta di tortora, un lieve tocco di eyeliner e tanto mascara voluminizzante sulle ciglia. Al centro della palpebra mobile applicate un ombretto satinato di un tono più chiaro di quello usato. Lo sguardo acquisterà più luce e l’iride sembrerà più chiara.

Leggi anche: Collistar Bellezza Italiana, la collezione makeup per l’autunno 2014

Per avere un risultato ancora piu’ dirompente vi consigliamo una continua e quotidiana cura delle ciglia e delle sopracciglia.

Sulle labbra regnano le varianti pink e color carne in tutte le varianti, ma in versione opaco non più gloss. Anche per le unghie ci sono colori dal sofisticato bianco opaco al femminile rosa baby.

Il nude make up regalerà un effetto finale da vera lady: impalpabile, femminile e portatrice di romanticismo.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Redazione Donna Glamour

X