Sorelle, chi è Chiara?

Grande successo per Sorelle, la nuova fiction campione d’ascolti di Raiuno: scopri chi è Chiara, la protagonista principale

Prosegue con grande successo Sorelle, la nuova fiction di Raiuno che sta appassionando milioni di telespettatori. Scopriamo insieme chi è Chiara, la protagonista principale interpretata dalla bravissima e bellissima Anna Valle.

Chi è Chiara?

Chiara è un brillante avvocato in carriera, single e senza figli. Determinata, razionale e decisa allo stesso tempo nasconde una grande fragilità e un dolore mai superato. Quando era ragazzina, infatti, aveva incontrato Roberto il grande amore della vita. Con lui aveva grandi progetti: un matrimonio, una casa insieme e una famiglia. Il suo grande sogno d’amore è stato improvvisamente rovinato dalla relazione segreta nata tra Elena, la sorella più piccola di lei, e il suo fidanzato Roberto. Fortemente ferita, Chiara ha deciso di abbandonare Matera la sua città natale per trasferirsi a Roma rompendo i rapporti con la sorella Elena. L’improvvisa scomparsa della sorella costringerà Chiara a ritornare a Matera e fare i conti con un passato mai realmente superato.

Anna Valle interpreta Chiara

Anna Valle interpreta Chiara la protagonista principale di Sorelle. Un passato da ex Miss Italia, vince il concorso nel 1995, è il trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo per una giovanissima Anna Valle che, complice la grande popolarità raggiunta, riesce a realizzare il grande sogno di fare l’attrice. Debutta sul piccolo schermo nel 1999 recitando nella fiction di successo “Commesse” accanto a Sabrina Ferilli e Nancy Brilli. Successivamente è protagonista di diverse serie tv: da “Cuore”, “Papa Giovanni”, “Per Amore”, “Augusto”, “Le stagioni del cuore”, “Callas e Onassis”, “Soraya”, “Atelier Fontana – Le sorelle della moda”. Negli ultimi anni ha partecipato alle fiction “Un amore e una vendetta”, “Questo nostro amore”, “Tango per la libertà” e recentemente “Sorelle” attualmente in onda su Raiuno.

(fonte foto: https://www.facebook.com/sorelleserietv/)